Il nuovo Mondo ::..Casamovag..::

Reply
Barzellette
rolex89
icon6  view post Posted on 28/1/2007, 21:56Quote

Utente cancellato

Qui sarete liberi di raccontare le barzellette ke più vi piacciono...ovviamente peppe farà "reparto da solo" poikè è un pozzo di barzellette...
BUON DIVERTIMENTO :D

mopeppe
view post Posted on 29/1/2007, 12:13Quote

Utente cancellato

Una signora ha perso un mazzetto di soldi, circa 3000 euro e allora si rivolge a dei signori li vicino che stanno chiacchierando tra di loro e dice: "HO PERSO 3000 EURO, AIUTO, TROVATEMELI!", i signori provano a tranquillizzarla ma la signora ripete sempre la stessa frase e alla fine dice "SE ME LA TROVATE VI DO 100 EURO PER UNO" e dicendo questo si allontana x andarla a cercare...Allora uno dei 3 signori fa vicino agli amici.."ha detto che se la troviamo ci da 100 euro?" e gli amici rispondo "si" allora il signore dice "ragazzi, non fate gli scemi se la trovate io ve ne do 200" :D :D :D

rolex89
view post Posted on 29/1/2007, 18:50Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mopeppe @ 29/1/2007, 12:13)
Una signora ha perso un mazzetto di soldi, circa 3000 euro e allora si rivolge a dei signori li vicino che stanno chiacchierando tra di loro e dice: "HO PERSO 3000 EURO, AIUTO, TROVATEMELI!", i signori provano a tranquillizzarla ma la signora ripete sempre la stessa frase e alla fine dice "SE ME LA TROVATE VI DO 100 EURO PER UNO" e dicendo questo si allontana x andarla a cercare...Allora uno dei 3 signori fa vicino agli amici.."ha detto che se la troviamo ci da 100 euro?" e gli amici rispondo "si" allora il signore dice "ragazzi, non fate gli scemi se la trovate io ve ne do 200" :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

mopeppe
view post Posted on 29/1/2007, 19:10Quote

Utente cancellato

che cos'è un rutto?

è nu pirit che ha pigliat l'ascensore :D (traduzione: è una scorreggia che ha preso l'ascensore)

rolex89
view post Posted on 29/1/2007, 19:20Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mopeppe @ 29/1/2007, 19:10)
che cos'è un rutto?

è nu pirit che ha pigliat l'ascensore :D (traduzione: è una scorreggia che ha preso l'ascensore)

forte!!!! :lol:
Prodi ha mal di gola perciò si fa visitare dal medico che gli diagnostica un grave varicocele. Il premier sbigottito:
- Ma il varicocele non viene ai coglioni?
- Appunto... - risponde il medico

;)

mopeppe
view post Posted on 30/1/2007, 13:47Quote

Utente cancellato

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
:D :D :D

rolex89
view post Posted on 30/1/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mopeppe @ 30/1/2007, 13:47)
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
:D :D :D

:lol: :lol: :lol:

gigi in my heart
view post Posted on 31/1/2007, 19:32Quote

Utente cancellato

"pierino kiudi la prta ke fuori fa freddo!!"
"ma mamma se kiudo l porta fuori fa freddo lo stesso...!

mopeppe
view post Posted on 7/2/2007, 13:25Quote

Utente cancellato

La differenza fra una donna e uno specchio?
Lo specchio riflette senza parlare ...
... mentre la donna parla senza riflettere

rolex89
view post Posted on 10/2/2007, 23:41Quote

Utente cancellato

Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede: "Ma lei in 100 anni chissa' quante cose avra' visto. Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita". E il vecchietto: "Il giorno piu' bello della mia vitta e' statto quando si e' perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo inculato tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba". "Si', ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita". E il vecchietto riprende a raccontare: "Un altro giorno bello e' statto quando si e' persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla. Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo inculatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba". "Si', ma anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e' stato il giorno piu' brutto della sua vita". E il vecchietto: "Il giorno piu' brutto della mia vitta e' stato quando mi sono perso io..."

mopeppe
view post Posted on 11/2/2007, 13:29Quote

Utente cancellato

:D :D bella bella...;)

Meno male che io non mi sn mai perso :P

rolex89
view post Posted on 11/2/2007, 17:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mopeppe @ 11/2/2007, 13:29)
:D :D bella bella...;)

Meno male che io non mi sn mai perso :P

c'è sempre una prima volta :D
io di sicuro nn ti cerkerò :lol:

***Melissa***
view post Posted on 21/2/2007, 20:32Quote

Utente cancellato

Due donne in macchina si fermano al semaforo, la prima tira su col naso e dice: "Chanel numero Cinque, 3 euro a goccia ..."
Si fermano a un altro semaforo e l'altra signora fa uno scorreggione enorme; prima che l'altra possa aggiungere qualcosa dice tirando su col naso: "Fagioli borlotti, 3 euro al chilo ..."

---

"E' in momenti come questo che mi pento di non aver ascoltato quel che mia madre mi diceva sempre."
"Che cosa diceva?"
"E che ne so? Non ascoltavo."

mopeppe
view post Posted on 4/6/2007, 13:44Quote

Utente cancellato

mamma mamma mi compri le caramelle?
no
e ja compramele
ok xò nn le mangi!?!
e ke facc le butto???

:D

peppefratta
view post Posted on 7/6/2007, 22:23Quote

Utente cancellato

grande mopeppe...anke la melissa di destregga bene!

30 replies since 28/1/2007, 21:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: